Offerta‎ > ‎

Soluzioni di Business Intelligence

La costante attenzione alle esigenze di coloro che occupano posizioni di responsabilità e devono prendere decisioni critiche per il successo delle iniziative aziendali, in contesti sempre più turbolenti e competitivi, spinge il nostro Gruppo ad una continua ricerca di nuove soluzioni e tecnologie abilitanti nel settore della business intelligence.
E' un dato di fatto che negli ultimi anni le aspettative dei Clienti riguardo ai principali progetti di Datawarehousing e Business intelligence sono state in gran parte disattese.
I lunghi tempi per la realizzazione delle infrastrutture di gestione dei dati (DWH) e le costose applicazioni OLAP, ROLAP e MOLAP implementate con gli strumenti proposti dai grandi vendor internazionali non hanno mostrato ritorni dell'investimento significativi.

I nostri Clienti sono oggi degli utenti molto più consapevoli ed esigenti, abituati a lavorare con strumenti che supportano il lavoro cooperativo, il social networking e la mobilità.
E' sempre più forte la richiesta di applicazioni che colmino il gap tra i prodotti tradizionali di business Intelligence, basati su modelli ad ipercubo e fortemente supportati dai dipartimenti IT, e gli strumenti di produttività individuale tipo "Office".

A questi Clienti proponiamo il nostro modello di soluzioni di Business Intelligence, vincente poiché basato su tre ingredienti assolutamente di valore:

  1. Conoscenza profonda dei processi di core-business del Cliente.
  2. Metodologie di tipo "agile" per lo sviluppo delle infrastrutture Datawarehouse e Data Mart.
  3. Impiego di strumenti e tecnologie per la realizzazione di applicazioni di  BI, Business Discovery e Data discovery basati sui più recenti ed innovativi paradigmi "in-memory" e logica associativa.
 Con le nostre soluzioni ricavare i dati più pertinenti al vostro processo decisionale sarà facile come effettuare una ricerca su Google.

Per saperne di più, visita i siti web delle aziende del nostro gruppo o contattaci all'indirizzo e-mail info@fastal.it.
Comments