News‎ > ‎

Campagna recruiting 2011

pubblicato 10 mag 2011, 04:12 da Stefano Capezzone   [ aggiornato in data 12 mag 2011, 07:31 ]
Il Gruppo Fastal ha avviato la campagna 2011 per la selezione di giovani neo-laureati da inserire nell'organico delle proprie aziende nell'ambito del programma di sviluppo strategico che continua a garantire una costante crescita del fatturato e l'acquisizione di maggiori quote di mercato in settori ad alto potenziale, caratterizzati dal forte impiego di tecnologie innovative.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi che abbiano maturato un brillante curriculum di studi in discipline informatiche e che siano fortemente motivati ad intraprendere una carriera nel settore ICT.
Non è richiesta una precedente esperienza lavorativa ma solo la conoscenza teorico-pratica, maturata in ambiente accademico o tramite stage, delle metodologie e tecnologie per la progettazione e realizzazione di applicazioni software: Internet, Mobile, Intranet ed Extranet, secondo paradigmi di tipo SOA.
Il Gruppo Fastal realizza progetti software complessi rivolgendo la propria offerta a Grandi Aziende dei settori telecomunicazioni, industria, e servizi. Tra i propri clienti annovera i principali operatori italiani ed esteri leader nell'erogazione di servizi elettronici a valore aggiunto.
Tutti i progetti sono svolti in qualità di prime contractor con conduzione e project management curato direttamente dalle aziende del Gruppo, garantendo ai neo-assunti l'inserimento in un contesto fortemente stimolante e formativo.
Le carriere sono pianificate su percorsi che tengono conto delle ambizioni e delle attitudini personali e il forte sviluppo del Gruppo offre interessanti opportunità per diverse posizioni di responsabilità sia in area tecnico-produttiva che manageriale.
I candidati interessati possono inviare i propri curricula agli indirizzi e-mail specificati nei siti web delle singole aziende del Gruppo oppure direttamente alla casella e-mail della capogruppo: jobs@fastal.it.
Ulteriori informazioni sulle modalità del processo di selezione in atto sono reperibili sul nostro sito.
 

Comments